Home Altri Sport Pallavolo femminile: ottimo inizio per la Gerardo Sacco Crotone

Pallavolo femminile: ottimo inizio per la Gerardo Sacco Crotone

by Redazione Sport Team Calabria

 

Esordio vincente per la Pallavolo Crotone che – nella prima giornata del campionato di Serie C disputatasi presso il Palakrò di Crotone – batte 3-0 l’Avolio Volley Castrovillari e si candida ad essere una delle compagini protagoniste del girone.

Le ragazze di coach Asteriti hanno dominato il primo set dando subito l’idea di che partita avrebbero voluto fare, soffrendo un po’, però, negli altri due set vinti dopo una “lotta” punto su punto. Il secondo set si è chiuso infatti sul punteggio di 26-24 a dimostrazione del fatto che le avversarie hanno dato filo da torcere soprattutto in questa frazione di gioco.

Ma le ragazze della Gerardo Sacco Crotone, non si sono fatte intimorire ed hanno anzi reagito alla grande con Bitonti e Cesario sugli scudi autrici davvero di una grande gara.

Durante la gara, coach Asteriti, è riuscito anche ad effettuare un ampio turn – over dando spazio a quasi tutte le atlete a disposizione. Dunque vittoria che dà fiducia anche se arrivata non con una brillante prestazione ma i margini di miglioramento sono ampi per una squadra molto giovane e che oggi era orfana dell’elemento migliore, l’argentina Leticia Boscacci, fuori per “problemi” di età ma pronta a scende in campo nei prossimi appuntamenti.

Related Articles

Leave a Comment