Home Rende Post Bisceglie-Rende, Modesto: “Ci gira tutto male”

Post Bisceglie-Rende, Modesto: “Ci gira tutto male”

by Redazione Sport Team Calabria

Al termine della gara di Bisceglie, in cui il Rende subisce una sconfitta in rimonta nel finale di gara, ha parlato il mister dei biancorossi Francesco Modesto.

Sulla partita odierna:

“Siamo stati penalizzati anche oggi da due episodi. C’è tanto rammarico poichè avevamo pure trovato il gol del vantaggio e subito dopo Triarico pareggia con una grande punizione che raramente si vede in queste categorie. Il campo tra l’altro non era di certo il massimo e, nonostante non si potesse giocare a calcio, i miei ragazzi avevano interpretato bene la gara lottando sulle seconde palle, sui contrasti e sulle palle sporche. Oggi non posso rimproverargli nulla e credo che il pari fosse il risultato più giusto.”

 

Sul calo vistoso dei risultati:

“In questo periodo difficilmente abbiamo sbagliato la prestazione, il risultato invece manca da tante partite e purtroppo poi si fa fatica perchè la mia squadra è imbottita di ’97, 98′ e ’99. E’ normale che la nostra autostima possa abbassarsi un po’ e il mio rammarico è che tante di queste sconfitte sono immeritate per quanto hanno fatto vedere i miei ragazzi in campo.”

Sui nuovi obiettivi di classifica:

“Noi non ci arrendiamo e combatteremo in ogni partita che ci rimane da giocare. In ogni allenamento i miei giocatori danno tutto e sono sicuro che ci riprenderemo immediatamente.”

Related Articles

Leave a Comment