Home Rende Presidente Lega C, Ghirelli: “Il Rende esempio da seguire”

Presidente Lega C, Ghirelli: “Il Rende esempio da seguire”

by Redazione Sport Team Calabria

In un’intervista concessa nei giorni scorsi ai microfoni di Zonacalcio.net il presidente della Lega di C, Francesco Ghirelli, ha parlato dei tanti temi inerenti al campionato di sua competenza, della sua visione del futuro della Lega, degli obiettivi da perseguire e tanto altro.

Ghirelli si è focalizzato molto sul concetto di sostenibilità e identità. Tra gli obiettivi principali ci sono, infatti, la valorizzazione dei giovani e del territorio, una sorta di creazione di una vera e propria identità; la scrittura di regole precise che possano garantire lo svolgimento di un campionato trasparente tra società sane ed affidabili.

Per rafforzare il concetto il presidente ha citato alcuni calciatori esperti che fanno da modello per i più giovani, come Tavano e Maccarone, i quali ancora alla loro età danno tutto in campo come fossero alla loro stagione d’esordio.

Poi ha portato ad esempio anche due società, una delle quali è il Rende:
“Mi tolgo il cappello quando si parla dei presidenti di Fermana e Rende, chapeau, spero tanti seguano il loro esempio, sono una punta avanzata di un movimento che può migliorare, in tal senso sono felice di essere il presidente della lega professionistica più bella che c’è nel calcio italiano.”

Un ulteriore attestato di stima per il presidente dei biancorossi Coscarella che, insieme a tutto lo staff dirigenziale e tecnico, sta svolgendo un lavoro straordinario portando il Rende in alto e facendo in modo che l’Italia ne parli e apprezzi le capacità di una società giovane che sta avendo grandi risultati grazie alla competenza, alla serietà ed al lavoro di tutti i giorni.

Related Articles

Leave a Comment