Nonostante le sue 40 primavere Tobia Loriga può vantare una condizione fisica invidiabile e soprattutto continua ad aver voglia di mettersi in gioco. Dopo aver vinto due anni fa il titolo italiano Pesi Welter, ed aver sfidato il neo campione lo scorso anno, è pronto per un’altra sfida.
L’11 di Agosto infatti, sarà di scena a Comacchio – provincia di Ferrara – per sfidare il campione in carica dei pesi welter:
Dunque ancora una volta, davanti a Tobia ci sarà un campione in carica molto più giovane, Nicola Cristofori ha 23 anni ed è un ottimo pugile come detto dallo stesso avversario crotonese. Nonostante ciò “lo squalo” non demorderà e proverà a rappresentare al meglio i colori della sua città confidando nei consigli preziosi di suo fratello Stefano e col grande maestro Salvatore nel cuore.
L’incontro che si terrà come detto sabato 11 agosto, verrà trasmesso in diretta televisiva e – grazie al comune – sarà installato anche un maxi schermo in Piazza Mariani d’Italia, per seguire tutti insieme le gesta di Tobia.