Home Calcio 360ºSerie DReggina Reggina, a Bari per trovare altre risposte importanti

Reggina, a Bari per trovare altre risposte importanti

by Redazione Sport Team Calabria

Nel big match della 4^ giornata del campionato di Serie C girone C, la Reggina sarà di scena al “San Nicola” di Bari contro i biancorossi da tutti ritenuti favoriti per la vittoria finale del torneo. Gli amaranto però hanno allestito una squadra molto forte traghettata dal tecnico Toscano che sembra aver trovato il giusto modo di amalgamare l’entusiasmo della città con la grande qualità tecnica della sua squadra.

La Reggina ha infatti dimostrato la propria forza nelle ultime due gare casalinghe (5-1 alla Cavese, 3-0 al Bisceglie) con la tifoseria che comincia a sognare sul serio complici anche i molteplici investimenti del presidente Gallo sotto ogni minimo aspetto societario-sportivo. Mister Toscano in maniera saggia getta acqua sul fuoco per mantenere i suoi uomini con i piedi ben impiantati per terra cercando di far capire a tutto l’ambiente che 3 sole gare di campionato non possono già emettere un giudizio definitivo sulle potenzialità e obiettivi della Reggina.

Nel prossimo impegno di Lunedì sera però qualche risposta in merito potrebbe arrivare visto che il club del presidente Gallo andrà ad affrontare la società di De Laurentiis: è chiaro che giocarsela alla pari contro una delle squadre più forti del campionato (se non la più forte sulla carta) –  magari tornando a Reggio Calabria con un risultato positivo – darebbe quell’ulteriore iniezione di fiducia sia a livello psicologico sia a livello tecnico che la Reggina potrebbe seriamente iniziare a pensare di arrivare fino all’ultima giornata a battersi per l’obiettivo principale del campionato.

Related Articles

Leave a Comment