Quest”oggi la società amaranto ha raggiunto l”accordo con la Polisportiva Nuova San Luca, che va ad aggiungersi alla Gioiese FC, entrambe le società saranno affiliate alla Reggina. Un importante risultato della società guidata dal presidente Gallo, raggiunto in poco tempo, dimostrando grande attenzione alle realtà calcistiche della provincia reggina. Vi riportiamo in seguito il comunicato ufficiale divulgato sul proprio sito dalla società di Via Osanna:
Seconda affiliazione nel giro di una settimana. Così come la Gioiese FC, anche la Polisportiva Nuova San Luca aderisce al nuovo progetto amaranto “Reggina Academy” che mira alla valorizzazione dei giovani in ambito locale, regionale e nazionale attraverso metodologie condivise.
La partnership, siglata nella giornata di ieri al Centro Sportivo Sant’Agata alla presenza del massimo dirigente amaranto Luca Gallo, poggia le basi per una solida sinergia. A rappresentare la Polisportiva Nuova San Luca, il presidente Giuseppe Giampaolo, il dirigente Giuseppe Chinè e il direttore sportivo Domenico Alvaro.
L’ambizioso progetto della Polisportiva Nuova San Luca pone al centro la crescita prima umana e poi tecnica dei ragazzi del territorio secondo i principi di cui si avvale il nuovo corso del settore giovanile amaranto.