Home Calcio 360ºSerie DReggina Reggina, contro la Sicula Leonzio occasione per tornare a vincere

Reggina, contro la Sicula Leonzio occasione per tornare a vincere

by Redazione Sport Team Calabria

La Reggina deve necessariamente riscattarsi dalla sconfitta subita al “Manlio Scopigno” contro il Rieti di mister Capuano per 1-0 e Domenica arriverà al “Granillo” la Sicula Leonzio di mister Torrente, anch’essa perdente nel turno precedente nel derby contro il Siracusa. Gli amaranto hanno bisogno di fare punti e di imprimere un ritmo più costante a suon di risultati positivi in queste ultime 4 partite (l’ultima giornata arriveranno i 3 punti col Matera) per agganciare una posizione nei play off.

Tutto è chiaramente ancora nelle mani degli uomini di Drago – in virtù anche di diversi scontri diretti – che dovranno fare il massimo in questo match casalingo contro i bianconeri. Da quando è arrivato mister Torrente, la Sicula Leonzio ha mostrato una buona compattezza di squadra e un maggiore equilibrio nello stare in campo. Le ultime due sconfitte consecutive contro Catanzaro e Siracusa hanno però un po’ ridimensionato le pretese di classifica dei siciliani che ora vedono la gara contro la Reggina come l’ultimo treno che passa per i play off.

La società del presidente Gallo per la gara contro la Sicula Leonzio ha ulteriormente invitato a riempire lo stadio con un’altra iniziativa che prevede un biglietto omaggio per ogni abbonato. Per non parlare poi dei soliti prezzi popolari in Tribuna Est (3 €) e Curva Sud (5€). Ci sarà bisogno ancora dell’aiuto del popolo reggino che sicuramente non farà mancare il proprio apporto.

Foto Corriere dello Sport

Related Articles

Leave a Comment