Home Calcio 360ºSerie DReggina Reggina, episodi negativi ma buone prestazioni. Con la Paganese non si può sbagliare

Reggina, episodi negativi ma buone prestazioni. Con la Paganese non si può sbagliare

by Redazione Sport Team Calabria

Il gol di Franco al 90′ che è valso il 3-2 finale in favore del Rende al “Lorenzon” ha lasciato l’amaro in bocca alla Reggina che aveva tenuto testa ai biancorossi i quali stanno facendo un campionato a dir poco straordinario. Ed è proprio l’impianto del comune cosentino teatro dell’ultima vittoria amaranto contro il Siracusa (1-0), da lì in poi gli uomini di mister Cevoli non hanno raccolto tanto (2 punti in 4 partite) ma avrebbero meritato sensibilmente qualcosa in più.

Ricordando che la società del presidente Praticò ha avuto la possibilità di giocare una sola volta in casa al “Granillo” (1-0 contro il Bisceglie), bisogna dare atto a Conson & Co. di aver messo in seria difficoltà la Juve Stabia al “Razza” di Vibo Valentia, dove forse il punto sta più stretto alla Reggina che non alle vespe, e di aver obbligato il Rende a dar luogo a tutte le sue energie fino al 90′ per riuscire ad aver la meglio.

Cevoli ha cambiato diverse volte il volto tattico della squadra anche a partita in corso: il tecnico di Rimini sfrutta infatti l’ecletticità degli interpreti offensivi come Tulissi, Ungaro e Sandomenico per predisporsi sia con un 4-4-2 sia con un 4-3-3. Sabato ci sarà l’importante scontro contro la Paganese, dove i soli numeri che conteranno saranno quelli legati ai punti che gli amaranto potrebbero portare a casa. Un successo, difatti, darebbe una ritrovata fiducia oltre che una bella boccata d’ossigeno in classifica allontanando la Paganese stessa verso le posizioni bollenti del torneo.

Related Articles

Leave a Comment