La Reggina si ritroverà nuovamente a giocare domani sera un turno “casalingo” lontano dal “Granillo” per i noti problemi dell’impianto di Reggio Calabria. La società amaranto, con un messaggio sul proprio sito ufficiale, fa una disamina di tutte quelle difficoltà – economiche, logistiche e sportive – che derivano da questo costante esilio dalla propria città. I tifosi ovviamente sono le vittime in prima battuta di tutta questa surreale situazione che in maniera diretta si riflette sulla squadra di Roberto Cevoli. Non è semplice infatti giocare praticamente tutte le gare di campionato in trasferta e qualche risultato negativo ha accentuato questo aspetto. Non sono mancati nobili ringraziamenti al Presidente Caffo e al presidente Coscarella per la loro disponibilità a mettere al servizio del club di Praticò gli stadi di Vibo Valentia e Rende.
In questa nota la Reggina chiede quindi ai propri supporters di fare testuggine insieme per affrontare tutte queste vicissitudini a cui si aggiunge la complessità di un calendario che ora presenta due partite alquanto complicate con Juve Stabia e Rende.
Nel frattempo Mattia Licastro, portiere classe ’95 e volto conosciuto nell’ambiente reggino che era momentaneamente svincolato, ha raggiunto un accordo con gli amaranto sottoscrivendo un contratto di durata annuale.