Home Calcio 360ºSerie DReggina Reggina, se il vero obiettivo fosse Fabio Caserta?

Reggina, se il vero obiettivo fosse Fabio Caserta?

by Redazione Sport Team Calabria

 

La società amaranto è ancora alle prese con la scelta del nuovo allenatore, ma il possibile addio dalla Juve Stabia da parte del tecnico di Melito Porto Salvo, fa pensare ad una ipotesi suggestiva di poterlo vedere in riva allo Stretto.

In casa Reggina, si attende da giorni il nome del nuovo allenatore della prossima stagione, tutto fa pensare a Domenico Toscano, il quale resta il favorito numero uno per sedere sulla panchina amaranto. Il silenzio da parte della società, fa pensare che l’ex tecnico del Cosenza non sia l’unico obiettivo, infatti i dubbi vengono alimentati dalla possibile rottura di Fabio Caserta con la Juve Stabia, formazione che ha condotto brillantemente in Serie B.

Foto Catania46.net

L’ attuale tecnico delle Vespe, nativo di Melito Porto Salvo, non ha mai nascosto il suo amore per la Reggina, sin dai tempi da quando era calciatore, ma non ebbe mai l’opportunità di poter  vestire quella maglia amaranto che tanto desiderava. Ad oggi, non è escluso che Caserta, quel desiderio possa avverarlo nei panni di allenatore. Vedremo se la società del presidente Gallo, scioglierà le riserve su chi guiderà gli amaranto, a prescindere che sia Toscano o Caserta, accomunati entrambi   dall’amaranto nel cuore.

Related Articles

Leave a Comment