Home Rende Rende, a Potenza l’occasione per cancellare un brutto momento

Rende, a Potenza l’occasione per cancellare un brutto momento

by Redazione Sport Team Calabria

Nonostante ottime trame di gioco ed una manovra offensiva che raramente è mancata ai biancorossi, il Rende deve affrontare un periodo negativo che si è concretizzato con 5 sconfitte consecutive. C’è da dire che, Paganese a parte, gli uomini di Modesto hanno incontrato avversari di spessore e soprattutto al massimo delle loro potenzialità psico-fisiche. Catanzaro, Catania, Juve Stabia stanno infatti mantenendo un rendimento molto significativo in termini di punteggio in classifica come lo stesso Monopoli che sta dimostrando alla lunga il buon lavoro di mister Scienza con un odierno 6° posto.

Il Rende ha perso diverse posizioni in classifica a causa di questo “momento no” in termini di risultati e altre squadre (Potenza, V.Francavilla, Cavese e Viterbese) potenzialmente hanno l’opportunità di togliere collocazioni importanti nella griglia play off agli uomini di Modesto.

Il tecnico di Crotone non rinuncerà di certo a cambiare assetto tattico e lo spogliatoio (tramite il capitano Franco in conferenza stampa) ha ribadito di essere concentrato ed unito nel remare dalla stessa parte attraverso i dettami del proprio allenatore.

Domenica ci sarà una grande opportunità per il Rende per mettere fine a questo periodo buio andando a giocare contro il Potenza che in questo momento si configura come una diretta concorrente per i play off. Sicuramente il “Viviani” sarà un ambiente incandescente con un pubblico che inciterà i rossoblù fino al 90′ ma potrebbe dare stimoli importanti ai biancorossi per capire di che pasta sono fatti e se possono ricominciare a seminare quanto di buono fatto all’andata.

Foto Rende Calcio

Related Articles

Leave a Comment