Il Rende è pronto a partire per la sua terza avventura consecutiva in Serie C dopo aver brillato nelle precedenti due stagioni centrando meritatamente i play off in entrambe le occasioni. Il prossimo campionato si annuncia più avvincente e combattuto che mai con molte squadre dal grande blasone che lotteranno per la promozione in Serie B.
I biancorossi cercheranno di stupire provando a costruire una squadra all’altezza che possa arrivare alla salvezza senza troppi patemi d’animo togliendosi magari qualche piccola soddisfazione mettendo in difficoltà compagini decisamente più attrezzate per obiettivi importanti.
Al momento il Rende può contare su questa base di giocatori di proprietà:
Portieri – Savelloni, Borsellini
Difensori – Germinio, Sanzone, Bei, Blaze
Centrocampisti – Franco, Cipolla, Bonetto
Attaccanti – Vivacqua, Leveque, Rossini
Ci saranno sicuramente sirene di mercato per qualche pezzo pregiato come il capitano Franco e la società del presidente Fabio Coscarella come al solito punterà ad avere una rosa di giocatori giovani ma soprattutto motivati e che si calino pienamente nel progetto Rende. Il dg Giovanni Ciardullo e il responsabile dell’area scouting Franco Gagliardi (nella foto) sono già all’opera per valutare diversi profili che potrebbero risultare idonei.
Mister Andreoli e il suo staff saranno presentati Lunedì pomeriggio alle ore 16:00 nella sala stampa dello stadio “Lorenzon”.
Foto Rende Calcio