Arriva un pari alla prima uscita del 2020 per il Rende: al “Marulla” i biancorossi si fanno raggiungere due volte dalla Casertana e portano a casa un punto, sicuramente troppo poco per tentare di togliersi dalla zona calda della classifica.
Sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 13′: Giannotti riceve palla in area, se la porta sul destro è fredda Cerofolini per il vantaggio biancorosso. La risposta rossoblú non si fa attendere con D’Angelo che al 26′ trova il pari su servizio di Castaldo: evidente lo zampino di Savelloni nel frangente che si lascia sfuggire la sfera facilitando il capitano dei falchetti. Prima frazione rocambolesca: al 33′ Clemente atterra Giannotti in area e per il direttore di gara è rigore. Dagli 11 metri Morselli non sbaglia riportando avanti i suoi.
Il Rende, tuttavia, si fa raggiungere ancora una volta in avvio di ripresa: è ancora D’Angelo a pareggiare i conti al 48′ con un destro a giro che beffa Savelloni per il definitivo 2-2.
TABELLINO –
RENDE-CASERTANA 2-2: Giannotti 13′, D’Angelo 26′ e 48′, Morselli 34′,
RENDE (4-3-3): Savelloni, Ampollini, Nossa, Bruno, Origlio, Murati, Cipolla (Collocolo 61′), Scimia, Rossini (Vivacqua 70′), Giannotti (Ndiaye 82′), Morselli (Fornito 72′) All.Tricarico
CASERTANA (4-3-3): Cerofolini, Clemente, Rainone, Caldore, Longo, D’Angelo, Santoro, Varesanovic (Paparusso 69′), Zito (Floro Flores 79′), Starita (Origlia 90′), Castaldo All.Ginestra
AMMONITI: Murati, Ampollini, Rossini, Paparusso, Savelloni
ESPULSI: –