Home Serie C Rende, Borello arma in più per rimanere nei piani alti

Rende, Borello arma in più per rimanere nei piani alti

by Redazione Sport Team Calabria

Mentre continua il mercato invernale il Rende ha avuto le idee chiare sin dall’inizio su quale ruolo e quali caratteristiche lavorare. Il primo acquisto dei biancorossi è stato Giuseppe Borello, ala destra ma di piede mancino, arrivato nei primissimi giorni di Gennaio alla corte di mister Modesto.

L’ottima tecnica del giovane classe ’99 nell’uno contro uno, condita da una buona rapidità e precisione nel calciare in porta, è un’arma che farà di certo comodo all’allenatore crotonese che fino ad ora – complici i lunghi infortuni di Negro, Gigliotti e Actis Goretta – non ha potuto contare su un numero valido di interpreti naturali nel reparto offensivo.

Nel classico 3-4-3 di Modesto infatti insieme a Vivacqua e Rossini si sono susseguiti, seppur con buoni risultati, i vari Godano, Laaribi e Giannotti che con le loro qualità hanno cercato di recitare al meglio il ruolo di terzo attaccante di destra. Posizione di campo in cui ora dovrebbe agire proprio Borello che potrebbe dare un forte contributo di imprevedibilità tramite anche giocate individuali.

Foto Rende Calcio

Related Articles

Leave a Comment