Home Rende Rende, Modesto pre Matera: “Non voglio cali di concentrazione”

Rende, Modesto pre Matera: “Non voglio cali di concentrazione”

by Redazione Sport Team Calabria

Prima della trasferta in Basilicata contro il Matera allo stadio “Salerno-XXI Settembre” Francesco Modesto ha parlato ai microfoni della stampa presentando la sfida contro i lucani.

“Affrontiamo una buona squadra che ha dimostrato di saper stare bene in campo e che soprattutto vuole scalare posizioni di classifica. Ecco perché sappiamo bene che non potremo permetterci cali di tensione nell’arco dei novanta minuti se vogliamo portare a casa un risultato positivo”

Match delicato dopo la sconfitta con la Casertana e il pareggio esterno dell’ultimo minuto contro la Cavese

“Ribadisco quello che ho sempre affermato – conclude Modesto – Alla squadra non posso rimproverare assolutamente nulla per quello che mi sta dando. So che stiamo lavorando bene e che ci continueremo a togliere altre soddisfazioni se entreremo in campo con la determinazione che abbiamo in animo”

Dopo la gara contro il Matera ci sarà un turno infrasettimanale per poi rigiocare nuovamente 3 giorni dopo:

“Giocare ogni tre giorni, considerando anche i viaggi che dovremo sostenere, porta a fare diverse considerazioni e sono sicuro che chi andrà in campo darà il contributo di sempre – afferma Modesto dopo la rifinitura – L’importante, a prescindere da chi andrà in campo, è concentrarsi su un impegno per volta senza tabelle o calcoli che potrebbero rivelarsi un’arma a doppio taglio”

Fonte Rende Calcio

Related Articles

Leave a Comment