Home Serie BCosenza Serie B, giallo Palermo: iscritto o non iscritto?

Serie B, giallo Palermo: iscritto o non iscritto?

by Redazione Sport Team Calabria

Ieri a mezzanotte era prevista la scadenza per presentare le iscrizioni in Serie B: per Cosenza e Crotone nessun problema visto che entrambe le squadre calabresi si sono mosse in largo anticipo.

Così però non è stato per il Palermo che, a seguito del nuovo asset societario, ha avuto dei ritardi fisiologici nel coordinare tutta la documentazione necessaria all’iscrizione del campionato cadetto. Ieri quindi si è creato un caso rosanero in cui il club sostiene di aver presentato tramite pec regolarmente la domanda alle 23:59 mentre la Lega afferma di non aver ricevuto la corretta documentazione sia in termini di tempistica sia in termini di forma dalla dirigenza siciliana.

Un altro caso spinoso che aprirebbe due scenari totalmente differenti: se avesse ragione il Palermo, la società sarebbe regolarmente iscritta e quasi sicuramente protagonista in B con l’esperto mister Marino; se dovesse aver ragione la Lega per il Palermo si spalancherebbero porte decisamente oscure che potrebbero portare il rinomato club a giocare nel semi-professionismo.

Related Articles

Leave a Comment