Home Altri SportVolley Serie C volley: Bisignano espugna il campo della Spes Praia

Serie C volley: Bisignano espugna il campo della Spes Praia

by Redazione Sport Team Calabria

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è WhatsApp-Image-2019-11-15-at-13.04.50.jpeg

Colpo gobbo della Volley Bisignano, che ha vinto la sua seconda gara esterna della stagione con un 3-1 convincente conquistato sul parquet del Praia.

PALINDROMI – Nella data che ha appassionato gli amanti della cabala, si sfidavano Spes Praia e Volley Bisignano, corsi e ricorsi storici si perdono nel corso degli anni, fra squadre che hanno saputo sempre entusiasmare il pubblico calabrese con partite incredibili e spesso decisive per i rispettivi cammini. L’aria delle vecchie battaglie epiche ha fatto decisamente bene ai ragazzi di mister Bosco che, abbandonando il fioretto e andando maggiormente di spada, hanno condotto una gara degna della tradizione targata Volley Bisignano.

BRAVI TUTTI – Quando si ottiene un risultato come questo bisogna lodare tutto il gruppo, sia i più esperti nonché i giovanissimi che in questo torneo accumulano tanta maturità. I primi due set sono stati vinti sul 25-20 e 25-22, la maggiore lucidità negli attacchi abbinata a una difesa senza fronzoli è stata la chiave di questo sprint. Nel terzo set Praia ha accorciato sul 25-21, al cambio campo risultato inverso e altri tre punti in classifica per la Volley Bisignano, per un’iniezione di fiducia sicuramente positiva per tutto l’ambiente.

PROSSIMO FUTURO – Sabato nuovo impegno casalingo della Volley Bisignano, che alle 19 nella palestra di Collina Castello ospiterà il Lamezia: ottenere anche qualche punto in casa sarebbe veramente importante.

Related Articles

Leave a Comment