Continua la marcia spedita del Bari che affonda la Cittanovese per 3-0 e rimane a punteggio pieno con 9 punti. Nel derby della “locride” la spunta il Locri che si impone al “Muscolo” di Roccella per 2-0. La Palmese coglie una vitale e preziosa vittoria casalinga per 1-0 contro l’Igea Virtus mentre il Castrovillari ottiene il terzo pareggio in altrettante gare contro il Troina in trasferta (1-1).
Bari – Cittanovese 3 – 0
Troppo Bari per questa Cittanovese che ha cercato di opporre resistenza alla squadra favorita per la vittoria finale del campionato. I biancorossi hanno sfoderato tutta la loro qualità andando a segno nel primo tempo con un rigore di Simeri per poi effettuare un fatale uno-due nell’arco di un minuto con Di Cesare e Neglia per il 3-0 finale. Per i giallorossi test probante e severo, la sconfitta potrà essere accettata visto l’enorme divario tecnico tra i due organici.
Roccella – Locri 0 – 2
Il derby calabrese di questa giornata se lo aggiudica il Locri che vince a Roccella per 2-0 grazie alle reti di Pirrone e Caruso e si regala una classifica felice con ben 7 punti. Per il Roccella invece secondo stop consecutivo dopo quello di sette giorni fa a Marsala.
Palmese – Igea Virtus 1 – 0
Dopo il pareggio di Castrovillari, i neroverdi di mister Franceschini battono l’Igea Virtus per 1-0 grazie al gol di Brunetti e ottengono il primo sorriso stagionale da tre punti.
Troina – Castrovillari 1 – 1
Terzo pareggio consecutivo per i lupi della Sila che impattano per 1-1 contro il Troina. I rossoneri erano andati in vantaggio dopo pochi minuti con Gallon per poi essere raggiunti dai padroni di casa già nel primo tempo con la rete di Musso.
Altri risultati della giornata:
Rotonda – Acireale 1 – 4
Nocerina – Città di Messina 1 – 0
Sancataldese – Turris 1 – 0
Portici – Gela 1 – 3
Messina – Marsala 3 – 2