Home Calcio 360º Serie D, il resoconto della prima giornata

Serie D, il resoconto della prima giornata

by Redazione Sport Team Calabria

Ottimo punto del Locri a Nocera Inferiore contro la Nocerina che grazie ad un gran gol di Panitteri riesce a recuperare l’iniziale svantaggio di Simonetti che aveva approfittato di una ingenuità della difesa del cavallo alato. Con questo 1-1 finale gli amaranto hanno ora sfatato un tabù che li vedeva sempre perdenti contro i rossoneri campani.

Vittoria roboante in casa per il Roccella di Mimmo Giampà che strapazza la Turris per 4-1: i padroni di casa chiudono già virtualmente i giochi dopo 15 minuti portandosi sul risultato di 3-0 con i gol di Santoro, Catalano e Kargbo. Gli ospiti accorciano le distanze al 21′ con Longo poi ci pensa ancora Kargbo a sigillare il 4-1 finale.

La Cittanovese cade contro la Sancataldese in trasferta per 3-2, a nulla sono valsi i gol di Postorino e Crucitti per i giallorossi.

Un altro pareggio per 1-1 è quello che ha raccolto il Castrovillari fuori casa contro il Portici: all’iniziale vantaggio dei padroni di casa con un rigore di Sorrentino ha risposto per i rossoneri Ungaro con un colpo di testa ravvicinato in area di rigore.

La Palmese impatta in casa per 0-0 contro il Città di Messina e nonostante tutto è un buon punto di partenza dopo le tribolate vicissitudini societarie dell’ultimo periodo.

Risultati:

Gela-Igea Virtus 1-1

Messina-Bari 0-3

Nocerina-Locri 1-1

Palmese-Città di Messina 0-0

Portici-Castrovillari 1-1

Roccella-Turris 4-1

Rotonda-Marsala 1-0

Sancataldese-Cittanovese 3-2

Troina-Acireale 2-1

 

Classifica (prima giornata):

Roccella 3

Bari 3

Sancataldese 3

Troina 3

Rotonda 3

Gela 1

Igea Virtus 1

Nocerina 1

Locri 1

Palmese 1

Castrovillari 1

Città di Messina 1

Portici 1

Cittanovese 0

Acireale 0

Marsala 0

Turris 0

Messina 0

 

Related Articles

Leave a Comment