Home Catanzaro [STC NEXT MATCH] – SERIE C – 19^ Giornata

[STC NEXT MATCH] – SERIE C – 19^ Giornata

by Redazione Sport Team Calabria

Il giro di boa del girone C verrà disputato nella giornata di Santo Stefano (tranne la gara tra Rieti e Catania che giocheranno giovedì 27) con il Rende che osserverà il turno di riposo. La Reggina, dopo la vittoria nel derby, va a Matera (con la speranza che si possa giocare visto lo stato di agitazione dei calciatori lucani) con la Vibonese che cercherà di riscattare la sconfitta del “Granillo” ospitando il Potenza. Big match per il Catanzaro che sarà di scena al “Provinciale” di Erice contro il Trapani per uno scontro diretto da gustare fino in fondo: chi sarà l’antagonista della Juve Stabia?

MATERA-Reggina (Mercoledì ore 14:30)

Il Matera sta vivendo un periodo societario abbastanza convulso e un rendimento discontinuo di risultati ne è la prova, anzi forse arriveranno altre penalizzazioni e bisogna capire lo stato di agitazione in cui versano i giocatori lucani che lamentano il pagamento di alcuni stipendi. Un momento che hanno passato nelle ultime ore proprio i giocatori amaranto che devono però rimanere concentrati visto che nonostante tutto il Matera ha dimostrato di essere un avversario abbastanza duro. La partita rimane comunque in forte dubbio.

Infortunati: Plasmati

Squalificati: –

TRAPANI-Catanzaro (Mercoledì ore 14:30)

Big match tra 2 delle squadre che, insieme al Catania, tenteranno di bloccare la Juve Stabia capolista. I siciliani vengono da due vittorie consecutive non limpidissime contro Rende e Paganese e dovranno di certo sfoderare una grande prestazione per tenere testa ad un lanciatissimo Catanzaro.

Infortunati: –

Squalificati: –

Vibonese-POTENZA (Mercoledì ore 17:30)

Il Potenza di mister Raffaele domenica scorsa si è preso il lusso di battere una corazzata, seppur in crisi, come la Casertana. Molto ordinato e con molte giocate di qualità, il Potenza si affida all’esperienza in mezzo al campo di Dettori, all’imprevedibilità di Strambelli (che non giocherà essendo squalificato) e all’eterno bomber França (attuale cannoniere del girone). I rossoblù lucani stanno testimoniando di essere la classica matricola terribile del campionato mettendo sotto molte squadre sulla carta anche tecnicamente più dotate.

Infortunati: –

Squalificati: Strambelli

 

Related Articles

Leave a Comment