Home Serie CCatanzaro [STC TOP 11] – I migliori della settimana

[STC TOP 11] – I migliori della settimana

by Redazione Sport Team Calabria

È stata una domenica molto intensa per il calcio calabrese. Tutte e sei le compagini hanno giocato nella stesso giorno, cosa che capita raramente. Si è giocato il derby tra Reggina e Vibonese vinto con merito dagli amaranto, si è confermato il Catanzaro che ha battuto in casa il Siracusa, mentre ha pareggiato in casa il Rende una gara ostica contro un’ottima Viterbese. In serie B grande vittoria del Cosenza a Venezia ed ennesimo tonfo del Crotone che perde 3-0 a Benevento.

Nella formazione dei migliori 11, molto difficile da selezionare in questa occasione, troviamo quattro elementi della Reggina che ha vinto un derby importantissimo dopo una settimana molto pesante, e sono Conson, Kirwan, Salandria e Sandomenico. Per il Cosenza il match-winner D’Orazio(in foto) e Palmiero. Poi abbiamo il portierone Furlan e Fischnaller per i giallorossi e Rossini del Rende. Chiudono due elementi che pur avendo perso le loro rispettive partite in modo netto sono stati gli ultimi a mollare e tra i pochi positivi (specialmente per quanto riguarda il Crotone), ovvero Prezioso e Golemic.

Miglior allenatore Braglia del Cosenza che coglie una vittoria fondamentale in trasferta che potrebbe rappresentare la vera svolta della stagione.

Related Articles

Leave a Comment