Home Serie CCatanzaro [STC TOP 11] – I migliori della settimana

[STC TOP 11] – I migliori della settimana

by Redazione Sport Team Calabria

Nuovo appuntamento con la Top 11 settimanale di STC in cui premiamo il migliori giocatori delle squadre calabrese del week-end appena giocato.

Oggi le squadre più rappresentate sono Reggina e Rende che hanno entrambe vinto per 1-0 le rispettive partite. Per la squadra dello stretto troviamo ben quattro elementi: il portiere Confente, il difensore centrale Conson, il classe 99 esterno sinistro Mastrippolito e l’ala Sandomenico, autore del gol decisivo. Per i biancorossi il difensore, anche lui classe 99, Minelli, l’esterno inesauribile Blaze e l’attaccante Gigliotti che gol suo gol ha regalato i tre punti nel derby contro il Catanzato. Si prosegue con due giocatori del Cosenza che sono il centrocampista Garritano e l’autore del gol Tutino. Completano il top undici della settimana il leader della Vibonese Obodo e il difensore centrale del Catanzaro Riggio, autore di un grande match nonostante la sconfitta dei suoi.

Il miglior allenatore è nuovamente Francesco Modesto che col suo Rende si trova, seppur dopo sole due giornate, in testa alla classifica a punteggio pieno e che nel week end ha ottenuto il risultato più difficile e prestigioso vincendo il derby contro il Catanzaro.

 

Related Articles

Leave a Comment