Dopo lo spettacolare derby di ieri sera tra Reggina e Rende si è concluso un altro turno di campionato tra Serie B e C delle calabresi. Nella nostra formazione di questa settimana il Rende la fa da padrone grazie alla grande prestazione del “Granillo” seppur il gol del pareggio sia arrivato solo nei minuti finali: i primi 30 minuti di gioco degli uomini di Modesto valgono il prezzo del biglietto con un super Viteritti, ottime prestazioni di Sabato e Negro, e con un Borsellini che ha letteralmente tenuto a galla i biancorossi nella ripresa. Il gol di Bellomo infatti aveva spianato la strada agli amaranto con un Gasparetto molto attento in difesa.
La Vibonese ringrazia Scaccabarozzi per il gol in extremis che ha evitato la sconfitta contro la Virtus Francavilla che non è riuscita a chiudere la gara anche grazie ad un diligente Silvestri.
Perfomance poco più scolastiche per Barberis, Milic e Palmiero che sono sembrati i migliori per un Cosenza e un Crotone che sulla carta forse avrebbero potuto fare qualcosina in più nelle rispettive trasferte di Foggia e Padova.
Nessun elemento del Catanzaro che paga a caro prezzo la brutta gara di Bisceglie ma che fisiologicamente, dopo un gran ruolino di marcia dei giallorossi, ci può stare nell’arco di un campionato.
(Foto Rosito)