Home Serie BCatanzaro [STC TOP 11] – I migliori della settimana

[STC TOP 11] – I migliori della settimana

by Redazione Sport Team Calabria

Finiscono il campionato tutte le calabresi ad eccezione del Crotone che dovrà ancora fare un ulteriore sforzo nell’ultima partita contro l’Ascoli visto che nella trasferta di La Spezia è arrivata una sconfitta per 2-0 in cui ci sono state poche note positive tra cui le prestazioni sotto il profilo dell’impegno di Molina e Marchizza.

Il Cosenza sigilla con una grande vittoria all’Arechi contro la Salernitana un finale di campionato in cui i rossoblù si sono tolti parecchie soddisfazioni. Garritano e Palmiero puniscono i granata, ottime prove per Saracco e D’Orazio.

Il Catanzaro legittima il terzo posto con 6 gol rifilati al Trapani in quella che sembrava una partita di tennis: Fischnaller e Bianchimano protagonisti nei gol e negli assist, Iuliano si prende in mano il centrocampo giallorosso e Celiento continua a non perdere il vizio del gol. Degna di nota sarebbe anche l’ormai abituale “fucilata” con cui Maita segna spesso e volentieri. Gli uomini di Auteri sembrano pronti a fare i play off da assoluti protagonisti.

Per la Vibonese sconfitta indolore a Potenza, anche se gli ipponici hanno chiuso il campionato con 5 sconfitte consecutive in cui forse si poteva fare qualcosa di più.

La Reggina si gode i tre punti a tavolino con il Matera mentre il Rende, osservando il turno di riposo, si gode il decimo posto che gli permette di entrare nei play off.

 

Foto Silipo

 

Related Articles

Leave a Comment