Home Serie CCatanzaro STC TOP 11 – I migliori della settimana

STC TOP 11 – I migliori della settimana

by Redazione Sport Time Calabria

E’ ancora una volta la Reggina a dominare la TOP 11 della settimana grazie all’ennesimo successo ottenuto in campionato, questa volta in rimonta sul campo della Sicula Leonzio, che proietta i ragazzi di Toscano sempre più in vetta al Girone C.

Davanti a Savelloni, “difesa goleador” con Martinelli e Vitofrancesco decisivi nelle vittorie di misura di Catanzaro e Rende rispettivamente contro Picerno e Rieti, e Lazaar, la cui prodezza dalla lunga distanza non è bastata al Cosenza per evitare la pesante sconfitta interna maturata contro il Pordenone.

Centrocampo per 3/4 amaranto con Rivas, De Rose e Reginaldo sugli scudi nel sopracitato successo reggino in terra siciliana ai quali si aggiunge Messias, tra i più positivi nella sfortunata sconfitta per 3-2 del Crotone nel posticipo dell‘Arechi di Salerno.

Davanti, infine, al fianco dell’immenso “Tanque” Denis e di un vivace Nalini figura Emmausso, la cui rete per poco non consente alla Vibonese di portare a casa i tre punti da Bisceglie, nonostante gli ipponici fossero stati costretti a giocare per quasi un’ora in inferiorità numerica.

In panchina Mimmo Toscano, e non potrebbe essere diversamente.

Related Articles

Leave a Comment