Home Calcio 360º Tagliavento confessa: “A Crotone-Cagliari potevo fare di più”

Tagliavento confessa: “A Crotone-Cagliari potevo fare di più”

by Redazione Sport Time Calabria

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex arbitro di Serie A Paolo Tagliavento si è soffermato su tanti aspetti della sua carriera e sul suo futuro.

Sugli errori più gravi commessi non ha dubbi:”Oltre al famoso gol di Muntari, ho diretto male un Juventus-Inter finito 1-3. Poi nell’occasione del gol tolto a Ceccherini in Crotone-Cagliari potevamo fare molto meglio”.

Le parole del nuovo team manager della Ternana sanno quindi di beffa per il Crotone che si è visto “scippare” 2 punti importantissimi nella corsa salvezza dall’ex arbitro internazionale nonostante egli avesse consultato anche il VAR per poi prendere una decisione tanto sbagliata quanto assurda.

Tagliavento ha aggiunto tra le righe della “rosea” che ora nelle nuove vesti da dirigenti della Ternana porterà la sua esperienza per aiutare tutta la classe arbitrale. Vista la gravità e i molteplici errori dell’ex fischietto di Terni che hanno compromesso e falsato alcuni risultati sportivi, forse sarebbe meglio che gli arbitri facessero orecchie da mercante su questi consigli di un uomo probabilmente troppo spesso graziato e inspiegabilmente mai punito severamente dall’Associazione Italiana Arbitri.

Related Articles

Leave a Comment