Home Serie BReggina Terremoto Reggina: diversi i nomi caldi per il dopo-Cevoli

Terremoto Reggina: diversi i nomi caldi per il dopo-Cevoli

by Redazione Sport Team Calabria

Certo non possiamo dire che l’esonero di Cevoli dalla panchina della Reggina sia arrivato come un fulmine a ciel sereno. Specie se si pensa a come erano messe le cose all’intervallo del derby del Granillo di ieri, quando i giallorossi catanzaresi conducevano addirittura per 0-4.
Deve essere stato in quel momento che il presidente Gallo ha deciso che fosse arrivato il momento di cambiare, dopo gran parte della squadra, anche la guida tecnica. Nella serata di ieri infatti, nonostante il risultato finale di 3-4 e la reazione del secondo tempo della squadra amaranto, Roberto Cevoli è stato ufficialmente esonerato dal ruolo di allenatore della Reggina.

Per prendere il suo posto il nome più forte, sin dalla tarda serata di ieri, sembra essere quello di Carmine Gautieri, ex Bari, Varese, Livorno, Pisa e Ternana tra le altre. Nella mattinata di oggi però diversi nomi hanno iniziato a girare e ad affiancarsi a quello dell’allenatore ex ala destra di Roma e Piacenza.
Massimo Drago, ex Crotone e Fabio Gallo, ex di Como e Spezia, sono gli altri profili forti che sono accostati alla panchina amaranto. Un po’ nelle retrovie anche i nomi di Aglietti e Cosmi, quest’ultimo più una suggestione che un reale obiettivo.

Related Articles

Leave a Comment