465
Riceviamo e pubblichiamo:
Oltre al roster che andrà in campo, si lavora anche per definire al meglio lo staff tecnico della Vigor Lamezia Women che affiancherà mister Monti nella stagione prossima a partire.
Uno Staff in cui ci saranno delle conferme ma non sarà privo di novità. Già lo stesso Monti lo è, ma non sarà il solo. La prima tra tutte riguarda colui il quale si preoccuperà della condizione atletica delle ragazze. Compito di Preparatore Atletico che sarà affidato per la stagione 2020-21 a Nicola Gigliotti.
Nonostante la giovane età Gigliotti vanta già alcuni anni di esperienza, soprattutto, nel settore giovanile della Vigor Lamezia.
Dopo una breve carriera calcistica tra Nicastro e Fronti, si è laureato in scienze motorie con la triennale a Catanzaro, nel 2015, proseguendo con la specialistica a Messina poi, sotto l’occhio attento del papà Francesco (una delle bandiere della Vigor Lamezia), ha iniziato la carriera di preparatore atletico con i giovanissimi regionali della Vigor Lamezia dove è rimasto dal 2015 al 2018. Dopodiché breve esperienza sia da giocatore che da preparatore con la Vigor 1919.
Entusiasmo palpabile nelle prime parole di Gigliotti da neo entrato nella famiglia Vigor Lamezia Women: “Ho deciso di intraprendere questo percorso confrontandomi con il Presidente, che mi ha subito convinto parlandomi di questo nuovo progetto e degli obiettivi importanti che si è prefissato per questa squadra. Per me è la prima esperienze nel mondo del Futsal, sono molto curioso e motivato, non vedo l’ora di iniziare, e nel mio piccolo di dare un contribuito alla squadra.”