Home Serie C Vibonese, a Siracusa pochi pensieri e tanti stimoli

Vibonese, a Siracusa pochi pensieri e tanti stimoli

by Redazione Sport Team Calabria

La salvezza raggiunta con ampio anticipo dalla Vibonese ha inorgoglito tutto l’ambiente ipponico che si ritrova ora anche a giocarsi un’eventuale post season con l’accesso nei play off. Nonostante i regolamenti continuino a cambiare i rossoblù disputeranno anche l’anno prossimo il campionato di Serie C ma vogliono togliersi delle soddisfazioni in queste ultime 5 difficili gare. Il calendario infatti propone 5 avversari di tutto rispetto (Siracusa, Monopoli, Juve Stabia, Reggina, Potenza) e che saranno coinvolti tutti fino all’ultima giornata per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Già la trasferta in Sicilia di Domenica prossima rappresenta un’insidia per gli uomini di Orlandi che dovranno fare i conti con una squadra in salute (4 punti nelle ultime 2 partite) e che vuole a tutti i costi evitare la penultima posizione (valida ora per il playout contro la penultima del girone A).

La Vibonese è pure in un buon momento di forma (5 risultati utili consecutivi) e affronterà il match contro il Siracusa cercando di allungare questa scia positiva per continuare a sognare e a rimanere nelle posizioni alte della classifica.

Foto US Vibonese

Related Articles

Leave a Comment