Home Serie C Vibonese ancora convalescente: 0-0 a Picerno e punto guadagnato

Vibonese ancora convalescente: 0-0 a Picerno e punto guadagnato

by Redazione Sport Team Calabria

E’ arrivata la prestazione nel derby con la Reggina ma non il risultato. La Vibonese non vince ormai da parecchio tempo eco perché quest’oggi proverà ad uscire dalla crisi di risultati. Ed in un primo momento sono i calabresi a fare la partita soprattutto con il nuovo arrivato Signorelli molto attivo e molto cercato dai suoi. Nonostante ciò la crisi del gol per i calabresi permane dato che sono solo 3 le reti realizzate dagli ipponici negli ultimi mesi e tantomeno in questi primi 45 di gioco nei quali arriva solo una conclusione di Petermann neanche molto pericolosa.

Ripresa più vivace che vede i padroni di casa più propositivi e che vanno vicino alla rete al 71′ con un destro ravvicinato di Vanacore respinto coi piedi da Mengoni. Modica prova ad incidere coi cambi ed inserisce Bernardotto e Battista senza però riuscire a trovare lo spunto vincente.

Al minuto 89′ occasiomisima per il Picerno: Cecconi lanciato in verticale arriva a tu per tu e scarica un gran destro che si infrange sulla traversa. Pericolo scampato per gli ipponici.

Nel finale prevale la paura di perdere pertanto entrambe le compagini si accontentano dello 0-0. Punto che rida un po’ di fiducia ai calabresi ancora lontano però dagli albori di inizio campionato.

TABELLINO

Picerno – Vibonese 0-0

PICERNO(3-5-2):Pane; Priola, Lorenzini, Ferrari; Melli(dal 62′ Vanacore), Vrdolijak, Kosovan(dal 62’Romizi), Pitarresi, Guerra(dal 87′ Squillace); Esposito, Santaniello(dal 62’Cecconi). ALL. Giacomarro

VIBONESE(4-3-3): Mengoni; Mahrous, Altobello(dal 67′ Ciotti), Redolfi, Tito; Signorelli, Petermann(dal 87′ Raso), Tumbarello; Bubas(dal 58′ Battista), Taurino(dal 58′ Bernardotto), Emmausso. ALL. Modica

Arbitro: Nicolini di Brescia

Ammoniti: Cecconi

Related Articles

Leave a Comment