Home Serie C Vibonese, mister Orlandi: “Con la Casertana voglia di rivalsa”

Vibonese, mister Orlandi: “Con la Casertana voglia di rivalsa”

by Redazione Sport Team Calabria

   

A due giorni dal match del “Razza” con la Casertana, mister Orlandi cerca la giusta concentrazione per provare ad uscire da un momento relativamente difficile di campionato: “Veniamo da due sconfitte consecutive, è la prima volta che accade in questa stagione e non possiamo non prenderne atto. Ma allo stesso tempo deve crescere in noi un forte senso di rivalsa, a maggior ragione contro un’avversaria come la Casertana – continua – una squadra attrezzata per stare nei vertici alti della classifica, e composta da elementi di categoria superiore».

Dunque certamente non una sfida semplice per i rossoblu, che però possono trovare le motivazioni giuste proprio contro un avversario temibile e partito con obiettivi diversi dai calabresi, anche se poi, i veri valori (almeno per ora) non sono venuti a galla. Pertanto domenica ci vorrà una prestazione fatta di “intensità, determinazione, spirito di sacrificio soprattutto nella fase di non possesso cosa che ultimamente ci manca, perché nel momento in cui finisce un’azione o si perde palla o è bravo l’avversario a riprenderla, bisogna avere la capacità e la forza di rientrare e quindi andare ad occupare determinati spazi che possono servire a fare filtro».


A patto che torni l’entusiasmo di inizio stagione per una gara che si preannuncia infuocata: “squadra è fatta di ragazzi, alcuni molto giovani e quindi più soggetti alla pressione, per loro e per tutto il club sarebbe bello vedere lo stadio ancora più “vestito” di rossoblu per aiutarci a strappare via un risultato positivo da questa partita importantissima».

   

Related Articles

Leave a Comment