Home Serie C Vibonese, Modica si presenta: “Prometto impegno e dedizione”

Vibonese, Modica si presenta: “Prometto impegno e dedizione”

by Redazione Sport Team Calabria

La Vibonese ieri ha presentato il nuovo tecnico Giacomo Modica nella sala stampa del “Razza” di Vibo Valentia alla presenza del presidente Caffo e del direttore sportivo Loschiavo. Svelata anche la maglia rossoblu per la stagione 2019-2020.

La conferenza viene introdotta dal presidente Caffo che descrive un po’ in generale tutte le tematiche in casa Vibonese:

“Siamo contenti di avere con noi mister Modica che ci impressionò già quando ce lo trovammo da avversario con il Celano, un grazie va al tecnico e al ds Loschiavo che ha condotto la trattativa.

Per quanto riguarda lo stadio stiamo avendo spese straordinarie per l’installazione dei seggiolini e dobbiamo fare i conti con il budget: in questo senso stiamo cercando di incrementare i nostri proventi attraverso un marketing e una pubblicità migliore della nostra immagine.”

Soddisfatto anche il ds Loschiavo:

“Siamo contenti di tutto questo entusiasmo, è un segno che stiamo continuando a fare bene dopo il risultato della scorsa stagione che è stato l’apice della storia della Vibonese. Ci tengo a dire che mister Modica aveva molte richieste ma ha scelto noi e questo è una testimonianza della bontà del nostro lavoro, dobbiamo sempre ricordarci che mantenere la Serie C a Vibo Valentia non è facile e solo grazie alla professionalità di tante persone come il presidente Caffo e il dirigente generale Beccaria.”

La palla passa poi al tecnico siciliano che detta le linee guida della sua gestione tecnica:

“Sono felice di essere alla Vibonese che è una società ricca anche di contenuti umani. Non so dove arriveremo a fine campionato, la promessa che posso fare è che ci impegneremo tanto e con molta dedizione.

Cercheremo di proporre un calcio offensivo e propositivo attraverso un 4-3-3 in cui tutti gli interpreti dovranno mettersi a disposizione. Ci manca ancora qualche elemento ma sono sicuro che con il presidente e la dirigenza non ci saranno problemi a trovare le pedine giuste.

Mi piacerebbe che la squadra si diverta e possa divertire, la maglia deve essere però sempre sudata per dimostrare rispetto ad una società seria come la Vibonese. Come al solito, il campo sarà giudice supremo.

Per me Vibo è un passaggio importante per la mia carriera e sono onorato di essere qui, ho fame di risultati importanti e voglio arrivare ad allenare la Juventus.”

Related Articles

Leave a Comment