Home Serie CCrotone Vicenda Ezio Scida: i tifosi scendono in piazza

Vicenda Ezio Scida: i tifosi scendono in piazza

by Redazione Sport Team Calabria

Un corteo pacifico e colorato di rossoblu formato da circa un migliaio di persone ha attraversato le vie della città, partendo dallo stadio Ezio Scida per arrivare a Piazza della Resistenza, dove ad attendere i tifosi vi erano il sindaco Ugo Pugliese ed alcuni componenti della giunta.

La vicenda stadio tiene banco ormai da troppo tempo e l’intera tifoseria del Crotone non ne può davvero più. Nel pomeriggio il sindaco Ugo Pugliese aveva già in parte tranquillizzato i tifosi dichiarando in una conferenza stampa che per la partita interna contro il Foggia valevole per la seconda giornata di campionato si sarebbe preso lui la piena responsabilità di far disputare regolarmente la gara allo Scida.

Lo stesso ha fatto più tardi quando il corteo di tifosi è giunto in piazza di fronte il palazzo comunale, parlando faccia a faccia con alcuni di loro e garantendo che si sta facendo il massimo per assicurare al Crotone di poter disputare tutta la stagione regolarmente tra le mura amiche.

Come ad ogni occasione simile ci sarà chi, giustamente, si auspicava una maggiore presenza in termini numerici. Ma in un periodo simile dove la gente scende sempre meno in piazza e preferisce sempre più invece i social per manifestare le proprie idee vogliamo ripartire dal cuore e dalla passione di chi c’era, affinchè possano essere di buon auspicio e di ispirazione ai tanti che hanno preferito – pur potendo – non partecipare.

 

 

 

 

Related Articles

Leave a Comment