Home Altri SportVolley Volley Bisignano: altro derby perso, ora testa a Crotone

Volley Bisignano: altro derby perso, ora testa a Crotone

by Redazione Sport Team Calabria
Ancora fermi a quota zero. Nella gara che poteva rappresentare la svolta, Volley Bisignano sconfitta in casa 0-3 dalla Virtus Lamezia. Urge, necessariamente, porre rimedio.
SFORTUNE MULTIPLE –  Che il 2019-2020 non sia la stagione migliore per la Volley Bisignano lo sanno anche i sassi. E se la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo nel colpirci. Prima dell’inizio del match problemi alla schiena per il nostro Caputo, costretto poi a dare forfait per un infortunio che scombussola l’atteggiamento in campo della Volley Bisignano. Nel primo set, giocato con la nuova divisa stagionale, equilibrio e qualche buono spunto dei giovani, ma la Volo Virtus Lamezia chiude il gioco sul 25-22 in proprio favore.
REPLAY – Quello visto nel secondo set, vinto con lo stesso punteggio dagli ospiti. E, tanto per rimanere in tema di cose già viste, la Volley Bisignano in vantaggio a metà set crolla sul piano psicologico e dà coraggio agli avversari. Altri elementi di questa stagione già registrati sono gli arbitraggi che lasciano sempre un senso di incertezza in campo.
MOTIVAZIONI –  Quelle che non devono mai mancare in generale, ma sono venute meno in parte nel terzo set, chiuso dagli ospiti sul 25-21 dopo un accenno di rimonta cratense. Per dare gli auguri di Natale ancora c’è tempo, speriamo di abbinarli insieme a qualche punto nel prossimo match di Crotone.

Related Articles

Leave a Comment