Home Altri Sport Volley, serie A2: la Conad Lamezia affida la guida tecnica a coach Rigano

Volley, serie A2: la Conad Lamezia affida la guida tecnica a coach Rigano

by Redazione Sport Team Calabria

La Top Volley Lamezia era senza “primo allenatore” dal 16 Novembre, giorno nel quale la società aveva rescisso consensualmente il contratto con Vincenzo Nacci, ed aveva affidato la guida tecnica della squadra temporaneamente al secondo Matteo Tarzia.

Dopo due settimane quindi è stato finalmente scelto l’uomo al quale affidare le redini di una squadra in difficoltà che staziona nelle zone base della classifica con soli 5 punti frutto di due vittorie (una per 3-1 e una per 3-2) e di 6 sconfitte, di cui ben cinque per 0-3 ed una per 1-3.
Il nuovo coach Gianpietro Rigano avrà quindi parecchio lavoro da fare e già la prossima sfida interna contro Volley Roma, ultima in classifica con 0 punti, costituirà la miglior occasione possibile per tornare alla vittoria e ritrovare fiducia ed entusiasmo.

Di seguito il testo del comunicato ufficiale diffuso questo pomeriggio dalla società:

La Conad Lamezia comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra al Sig. Gianpietro Rigano.
L’allenatore catanese, lo scorso anno con la Messaggerie Catania in A2 e con trascorsi anche a Lamezia alla guida dell’Ilsap (B1), verrà presentato a stampa e tifosi domani, sabato 1 dicembre, alle 9,30 presso la pasticceria “Il Cantagalli” in via S. Rocco a Lamezia Terme, prima di raggiungere la squadra a San Pietro a Maida per l’allenamento.

Ufficio Stampa Top Volley Lamezia

Related Articles

Leave a Comment