Home Serie BCatanzaro Al “Ceravolo” finisce in parità, 2-2 tra il Sudtirol e i ragazzi di Vivarini

Al “Ceravolo” finisce in parità, 2-2 tra il Sudtirol e i ragazzi di Vivarini

by mario@sporteamcalabria.com

Dopo 2′ di gioco subito avanti il Sudtirol al “Ceravolo”. Calcio d’angolo battuto da Casiraghi, Kurtic di testa insacca il pallone in rete, 0-1.  Vandeputte e Iemmello provano a scuotere il Catanzaro. Al 31′  calcio di punizione per i padroni di casa, Pecorino sbaglia il controllo in area di rigore e pallone che arriva sui piedi di Brighenti che fulmina Poluzzi e fa 1-1. La ripresa si apre con il raddoppio dei giallorossi, Pompetti dalla bandierina mette il pallone sul secondo palo e Antonini timbra il 2-1. Al minuto 57′ Poluzzi salva su Iemmello tutto solo e al 59′ Emanuele Pecorino con un delizioso tiro a giro batte Fulignati per il 2-2. Nel recupero Rauti ha la palla della vittoria ma Fulignati respinge. Finisce in parità, 2-2 tra Catanzaro e Sudtirol.

 

Tabellino:

Catanzaro-Sudtirol 2-2 (2’ Kurtic, 31′ Brighenti, 47′ Antonini, 59’ Pecorino)

CATANZARO: Fulignati; Brighenti, Antonini, Scognamillo, Situm; (78′ Oliveri) D’Andrea, ( 67′ Sounas) Pompetti,  Petriccione, (84′ Veroli) Vandeputte;  Iemmello, (78′ Donnarumma) Ambrosino (67′ Biasci) ALL.Vivarini.

SUDTIROL: Poluzzi; Kofler, (89′ Ciervo) Scaglia, Cagnano; Molina, Tait, Kurtić , (63′ Broh) Arrigoni, Davi; Pecorino, (82′ Merkaj ) Casiraghi. (82′ Rauti) ALL. Valente.

 

 

 

 

Arbitro: Sig. Luca Zufferli

Ammoniti:  D’Andrea, Brighenti (Cat),  Scaglia, Kurtic, Arrigoni (Sud)

Espulsi: Brighenti (Cat)

 

Foto Catanzaro calcio

Related Articles

Leave a Comment