Home Serie BCosenza Amichevoli: un Cosenza ancora incompleto cade male contro il Monopoli

Amichevoli: un Cosenza ancora incompleto cade male contro il Monopoli

by Redazione Sport Team Calabria

Cinque reti subite e voglia di mercato per il Cosenza di mister Braglia che, nell’amichevole anticipo di Coppa Italia, soccombe di fronte ai pugliesi del Monopoli sicuramente più avanti su tutti i punti di vista. In campo sin da subito l’ultimo arrivato Broh insieme a Sciaudone in mezzo. Partita sin da subito scoppiettante e che inizia con due reti dal dischetto: al 4′ passa in vantaggio il Cosenza con Bruccini al 7′ pareggia l’ex Mendicino.  Sette minuti dopo arriva il vantaggio dei pugliesi su uno degli autogol più classici: Capela dosa male il retropassaggio a Saracco che non la tiene e non riesce ad evitare che la propria porta venga trafitta. Nel primo tempo c’è ancora spazio per una rete pugliese: la realizza Mariano al 36′ il quale sfrutta un assist di Mendicino dalla destra e deposita in rete.

Stesso copione nella ripresa nella quale arriva subito il quarto timbro dei pugliese che porta la firma ancora di Mendicino ed ancora dal dischetto. Nonostante i cambi la formazione silana non riesce a reagire, incassando anche la quinta rete in pieno recupero da parte di D’Addabbo.

Dunque un tracollo non certo positivo per i lupi che dimostrano di non essere ancora pronti e soprattutto che Trichera dovrà lavorare sodo da qui sino al 2 settembre. Allo stesso tempo non c’è da disperarsi visto che vi è spazio a disposizione per lavorare sia sul campo che fuori.

TABELLINO

Cosenza – Monopoli 1-5 (4’Bruccini Rig, 7′ e 47’Mendicino Rig,14’AUT Capela, 36’Mariano,93’D’Addabbo)

COSENZA (3-5-1-1): Saracco (dal 46′ Perina); Tiritiello, Capela (dal 46’Idda), Legittimo; Bittante, Broh, Bruccini, Sciaudone, Trovato; Mungo; Litteri (dal 46′ Moreo). ALL. Braglia

MONOPOLI (3-4-1-2): Menegatti; Ferrara, De Franco, Cavallari; Rota, Giorno, Hadziosmanovic, Antonacci; Tuttisanti; Mariano, Mendicino. ALL. Roselli

Related Articles

Leave a Comment