COSENZA – Attraverso una nota apparsa sul proprio sito web, il Cosenza Calcio ha ufficializzato il programma completo in vista del raduno e del successivo ritiro estivo in preparazione al prossimo campionato di Serie B 2019/2020. Ecco la nota ufficiale dei rossoblú con tutte le indicazioni su luogo, date e test che vedranno impegnato il gruppo di Braglia:
“Ultimi giorni di riposo per i rossoblù prima della ripresa delle attività in vista della prossima stagione. Il Cosenza si radunerà il 16 luglio in città. Nei giorni successivi si svolgerà la fase del pre ritiro dedicata ai test atletici e alle visite mediche. Venerdì 19 luglio è previsto il trasferimento a San Giovanni in Fiore dove la squadra, che alloggerà presso l’Hotel Duchessa della Sila, sosterrà, a partire dal pomeriggio, la preparazione atletica per il prossimo campionato sul prato del “Valentino Mazzola”. Il termine del ritiro è previsto per il giorno 3 agosto.
Queste le date e gli avversari dei test congiunti che si svolgeranno durante il ritiro: venerdì 26 luglio con la Morrone; martedì 30 luglio con il Monopoli; sabato 3 agosto con il Corigliano.”