Home Calciomercato Crotone, ora è ufficiale: Modesto è il nuovo allenatore rossoblu

Crotone, ora è ufficiale: Modesto è il nuovo allenatore rossoblu

by Redazione Sport Team Calabria

                              

Nuovo matrimonio tra il Crotone e Francesco Modesto: dopo le due stagioni da calciatore, il giovane tecnico ritorna nella propria città come guida tecnica legandosi con un contratto biennale (più opzione per il terzo). Grande entusiasmo tra i tifosi nei social che avranno la possibilità di vedere un proprio beniamino sulla panchina pitagorica.
Mister Modesto, classe 1982, seppur giovanissimo ha già maturato una discreta esperienza in Serie C con Rende, Cesena e Pro Vercelli raggiungendo grandi successi tra raggiungimento di vari play off e lancio di giovani molto interessanti sotto la sua guida. Il neo allenatore rossoblu cercherà di proporre il proprio stile di calcio con un gioco aggressivo e offensivo, prendendo un po’ di ispirazione da mister Gasperini e dal suo amico Juric: due allenatori non proprio sconosciuti in riva allo Ionio che hanno regalato tante gioie al Crotone.
A mister Modesto il compito ora di ricostruire una squadra che verrà mentalmente e organicamente puntellata con lo scopo principale di creare un’identità di gruppo e di gioco per poter essere pronti a competere in quello che si preannuncia uno dei campionati di Serie B più difficili degli ultimi anni.

Related Articles

Leave a Comment