Home Serie B Lega B shock, annullato il play out: 4 squadre direttamente in C

Lega B shock, annullato il play out: 4 squadre direttamente in C

by Redazione Sport Team Calabria

La Lega di Serie B con un comunicato ufficiale annuncia, dopo la sentenza del TFN sul Palermo, il procedimento per la retrocessione diretta di 4 squadre: Palermo, Foggia, Carpi e Padova. Questo andrebbe quindi a salvare Salernitana e Venezia visto che al momento i play out non si disputeranno.

Il finale di stagione della B sta continuando ad essere sempre più rovente, con altre due spade di Damocle che penderanno sul campionato cadetto: i ricorsi di Palermo (avverso la retrocessione diretta) e Foggia (vorrebbe uno sconto sui 6 punti che potrebbe riscrivere la classifica).

Ecco la nota ufficiale della Lega B:

Il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B, riunito in data odierna, vista la sentenza pubblicata il 13 maggio 2019 del Tribunale Federale Nazionale, immediatamente esecutiva, relativa all’U.S. Città di Palermo, ha deliberato all’unanimità di procedere con le partite dei playoff con le date già programmate lo scorso 29 aprile.
In conformità al suddetto dispositivo procede al completamento delle retrocessioni, di cui tre già avvenute sul campo in data 11 maggio 2019 (Foggia, Padova, Carpi) e la quarta (Palermo) decisa dalla Giustizia sportiva.

Related Articles

Leave a Comment