Continua l’entusiasmo a Reggio Calabria per l’arrivo di Pippo Inzaghi: dopo il bagno di folla riservato all’ex attaccante del Milan al suo arrivo all’aeroporto, oggi è stato il momento di concedersi ai microfoni della stampa per la classica presentazione di rito.
“Volevo un club fatto da persone importanti – esordisce il patron Felice Saladini – per continuare a sognare e costruire una società seria e onesta. Ci stiamo riuscendo e voglio ringraziare mister Pippo Inzaghi per aver sposato la nostra causa”.
Le prime parole di mister Inzaghi: “Ci tenevo a ringraziarvi e a dirvi che sono orgoglioso di essere qui. Vogliamo diventare dei vincenti ma per esserlo bisogna avere pazienza e tutte le componenti devono remare nella stessa direzione”
Sul possibile ritiro: “Purtroppo abbiamo poco tempo per organizzare il ritiro fuori dalla nostra sede e stiamo destinando tutta la nostra attenzione sull’allestimento della squadra che dovrà cercare di diventare “gruppo” molto in fretta in vista anche del primo impegno ufficiale del 5 Agosto”
Su cosa lo ha portato maggiormente a firmare per la Reggina: “Sono stato convinto dalle parole e dal progetto del Presidente, qui c’è un ambiente fantastico ed anche da avversario spesso sentivo il calore di Reggio Calabria pur magari avendo vinto una gara.”
Sulle caratteristiche della sua squadra: “Voglio che sia una Reggina coraggiosa, non dovremo accontentarci del classico punticino e non vogliamo avere timori reverenziali. Per i nostri tifosi soprattutto vogliamo che sia una squadra propositiva e che giochi bene.
192
previous post