Home Serie CCrotone Tragedia in casa Crotone: si è spento improvvisamente il preparatore atletico Sergio Mascheroni

Tragedia in casa Crotone: si è spento improvvisamente il preparatore atletico Sergio Mascheroni

by Redazione Sport Team Calabria

Tristissima notizia quella giunta pochi minuti fa in casa Crotone: il preparatore atletico dei pitagorici, Sergio Mascheroni, è tristemente venuto a mancare stamane a causa di una tragica fatalità. Tanto il dolore e lo sgomento che ha improvvisamente colpito tutto l’ambiente rossoblù, come sottolineato da una nota pubblicata da parte degli “Squali” sul proprio sito ufficiale per ricordare Sergio e rivolgergli il proprio ultimo saluto:

Perdiamo uno della nostra famiglia. Con il cuore pieno di dolore siamo costretti a dare una notizia che non avremmo mai voluto apprendere. Il nostro preparatore atletico, Sergio Mascheroni, ci ha lasciati improvvisamente a seguito di una tragica fatalità questa mattina a Como.

“Non riusciamo a credere a quanto accaduto – dice il presidente Gianni Vrennanon ci sono parole, proviamo tanto dolore e sgomento. In un momento così triste il nostro pensiero va alla famiglia di Sergio”.

Siamo attoniti, senza parole e non riusciamo ad esprimere tutto il nostro dolore. Ci stringiamo tutti alla famiglia di Sergio.
Il presidente, il direttore generale, i calciatori, i dipendenti e tutta la società piangono Sergio, uomo straordinario, professionista eccezionale.

La redazione di Sport Team Calabria si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa di Sergio, rivolgendole le più sentite condoglianze.

Related Articles

Leave a Comment