Home Serie BCosenza L’Alessandria piega 1-0 i rossoblu di Zaffaroni

L’Alessandria piega 1-0 i rossoblu di Zaffaroni

by mario@sporteamcalabria.com

La 7^ giornata di Serie B regala la prima vittoria stagionale ai grigi di Moreno Longo che al “Moccagatta” battono 1-0 uno spento Cosenza. Poche emozioni nel primo tempo che si conclude con un tiro velenoso di Boultam  deviato in corner da Pisseri.  0 a 0 all’intervallo. Nel secondo tempo le squadre tornano in campo più motivate, i padroni di casa spingono e   al 67′ è Casarini che sfiora il goal con un sinistro a giro da fuori area che si stampa sulla traversa.  Poco dopo, al 78‘ arriva il goal vittoria  con Di Gennaro che insacca da dentro l’area piccola dopo la sponda di Marconi. Finisce cosi 1-0 per l’ Alessandria che dopo la sosta affronterà il Como in trasferta. Il Cosenza invece aspetterà il Frosinone tra le mura amiche.

Tabellino:
Alessandria-Cosenza 1-0  (78′ st Di Gennaro )

ALESSANDRIA: Pisseri; Chiarello (84′ st Benedetti), Paroli, Lunetta (65′ st Beghetto), Marconi (84′ st Corazza); Mustacchio, Prestia, Casarini; Palazzi  (65′ st Milanese); Palombi (58′ st Orlando), Di Gennaro. All.: Longo.
COSENZA: Vigorito (55′ st Saracco); Tiritiello, Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero (82′ st Gerbo), Boultam (55′ st Eyango), Corsi (83′ st Kristoffersen); Gori, Millico (36′ pt Caso). All.: Zaffaroni.

Arbitro: Sig. Michael Fabbri

Ammoniti: Lunetta, Casarini (Ale), (Cos).

Espulsi: /

Foto sito ufficiale Cosenza calcio

       

Related Articles

Leave a Comment