Home Serie CCrotone Calciomercato Crotone: Puscas un obiettivo, Bettella una speranza

Calciomercato Crotone: Puscas un obiettivo, Bettella una speranza

by Redazione Sport Time Calabria

Continua la “caccia” da parte di Beppe Ursino ai giovani talenti da portare e valorizzare a Crotone. Sono veramente molti i giovanotti che – grazie alla società pitagorica – si sono fatti conoscere per poi tornare alla casa madre o comunque essere protagonisti da un’altra parte. L’ultimo in ordine cronologico è Rolando Mandragora, centrocampista della Juventus che in riva allo Ionio ha trovato la definitiva maturità nel massimo campionato italiano.

Sulla sua scia i giovani che hanno voglia di mettersi in mostra non sono certo indifferenti all’interesse del FC Crotone che sta sondando varie piste in questi giorni.

Gli ultimi nomi che potrebbero fare la caso dei rossoblu, sono quelli relativi a due ragazzi scuola Inter che hanno già in parte mostrato le loro caratteristiche, uno più dell’altro. Si tratta di George Puscas attaccante rumeno classe ’96 che due stagioni fa è stato protagonista della promozione del Benevento in A. Il calciatore potrebbe arrivare in prestito secco anche se su di lui è forte l’interesse di altre società di B.

L’altro profilo è quello di Davide Bettella, classe ‘2000. Il ragazzo è stato protagonista con la Primavera dell’Inter salvo poi passare all’Atalanta in questa sessione di mercato, per una cifra intorno ai 7 milioni di euro. Il difensore centrale è dunque arrivato alla corte di Gasperini, inizierà il ritiro con la dea, ma non è detto che non possa essere girato in prestito per avere più spazio.

Ecco perché il Crotone ha sondato il terreno nella speranza che possa essere in pole qualora venga ceduto.

Related Articles

Leave a Comment