Home Calciomercato Calciomercato, il borsino delle calabresi: Crotone e Reggina pronte a degli annunci

Calciomercato, il borsino delle calabresi: Crotone e Reggina pronte a degli annunci

by Redazione Sport Team Calabria

Potrebbe essere un giorno pieno di importanti novità per almeno due club calabresi sul fronte mercato. Il FC Crotone, infatti, potrebbe annunciare l’ufficialità di almeno 3 nuovi calciatori nelle prossime ore: il primo della lista è Luca Cigarini(’86) che – come ci svela tuttomercatonweb – sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart e dopo dovrebbe firmare. Poi dovrebbe essere il turno di Andrea Rispoli (’88) che ha già lasciato il ritiro del Lecce e dovrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni nei prossimi giorni. Ed infine l’attaccante rumeno Denis Dragus (’99) in arrivo in prestito dallo Standard Liegi. Sempre calde poi, le piste che portano a due difensori mancini: Sebastiano Luperto (’96) del Napoli e Nehuen Paz (’93) del Bologna) ed al centrocampista brasiliano tuttofare Eduardo Henrique da Silva (’95).

Dal Crotone alla Reggina. Il club amaranto è vicino ad annunciare gli arrivi di Gabriel Charpentier (’99) dal Genoa, Enrico Delprato (’99) che però raggiungerà la sua nuova destinazione solo dopo gli impegni in under 21; e Diego Falcinelli (’91) pronto ad arrivare in prestito dal Bologna. Taibi ed i suoi collaboratori non mollano la presa su un difensore con i fari puntati in questo momento su Andrew Gravillon (’98) il cui cartellino è di proprietà dell’Inter.

In C Catanzaro sempre alla ricerca di un attaccante come Sarao(’89) dalla Reggina oppure come Davis Curiale ‘(87) che potrebbe arrivare dal Catania in cambio di Tulli (’87). Per la difesa piace il giovane Emanuele Salines(’00) del Cosenza, reduce da un’esperienza in quel di Foggia.

Related Articles

Leave a Comment