Sono in corso le visite mediche presso Villa Stuart a Roma, per quanto riguarda Lisandro Magallan (’93) il difensore argentino che – a meno di clamorosi dietrofront – a breve arriverà a Crotone per firmare il suo contratto con i rossoblu che ne acquisiranno le prestazioni sportive in prestito con diritto di riscatto. E’ il primo acquisto di una campagna trasferimenti un po’ bloccata finora per gli squali ma che dovrà sbloccarsi per forza di cose visto l’imminente inizio del campionato. Altro nome accostato ai pitagorici nelle ultime ore quello di Francesco Lisi (’89) esterno di fascia che nell’ultima stagione è stato protagonista in B col Pisa totalizzando 4 gol e 7 assist in 34 presenze. Arriverebbe a titolo definitivo. Restano comunque vive le piste Dell’Orco e Reca.
Scendiamo in B dove, dopo il mancato arrivo di Adil Rami, la Reggina deve fare i conti con un primo no allo scambio Corazza-Di Chiara col Perugia: pare infatti che non si sia trovato l’accordo, ma i margini di trattativa rimangono ancora ampi.
Il Cosenza è sempre più vicino ad calciatore del Pisa: il difensore Gianmarco Ingrosso (’89) potrebbe arrivare (in prestito secco) già nei prossimi giorni nel capoluogo bruzio e conoscere i suoi nuovi compagni.
Ed infine la Serie C con l’ex Primavera Sassuolo Umberto Agnelli (’00) , terzino che sta svolgendo un periodo di prova a Catanzaro a termine del quale la società deciderà se tesserarlo.
Calciomercato ora per ora: aggiornamento sulle calabresi
509