Home Calciomercato Cosenza, continua il silenzio societario tra voci di mercato e contestazione dei tifosi

Cosenza, continua il silenzio societario tra voci di mercato e contestazione dei tifosi

by Redazione Sport Team Calabria

                              

Ad un mese dalla avvenuta retrocessione in Serie C, le incognite sulla struttura tecnico-sportiva del Cosenza Calcio 2021-2022 sono sempre maggiori. Il presidente Guarascio non ha fatto trapelare alcuna notizia concreta sulle figure principali su cui i rossoblu dovranno necessariamente fare affidamento per programmare la prossima stagione sportiva in terza serie. Le voci di una possibile cessione del club, con tanto di coinvolgimento del Sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, sembrano essere rimaste tali a fronte di una presunta negligenza dell’attuale numero uno dei lupi a passare la mano così facilmente.
Le figure di DS e allenatore però dovranno essere per forza individuate e nelle ultime settimane sono usciti rumors di potenziali chiacchierate con Brunello Trocini e Piero Braglia, che però sembrano non avere le basi giuste per intavolare serie trattative. Sempre che prima non si trovi la giusta soluzione con mister Occhiuzzi che ha ancora due anni di contratto con i bruzi.
La poca chiarezza (soprattutto comunicativa) che continua a manifestarsi in questi giorni su eventuali scelte o sulla generale programmazione societaria altera sempre di più l’umore dei tifosi, i quali hanno espresso la propria posizione in maniera ferma e decisa contro il presidente Guarascio.

Foto Cosenza Calcio

Related Articles

Leave a Comment