Home Calciomercato Cosenza, Trinchera:”Siamo convinti di poter raggiungere la salvezza”

Cosenza, Trinchera:”Siamo convinti di poter raggiungere la salvezza”

by Redazione Sport Team Calabria

Il Cosenza ha chiuso il mercato di riparazione con giocatori di ottimo livello come Asencio, Casasola senza dimenticare giovani calciatori come Prezioso e Bahlouli. Sono partiti conseguentemente atleti che non avevano mai praticamente trovato spazio come Greco e Trovato ed ora Braglia ha il compito di ricomporre nuovamente il puzzle con gli incastri giusti per recuperare qualche posizione in classifica. La classifica è ancora molto corta e ai lupi basterebbe un piccolo ciclo di risultati positivi per uscire subito dalle posizioni basse del torneo.

Sul sito ufficiale della società, il direttore sportivo Stefano Trinchera ha rilasciato dichiarazioni dopo la chiusura del calciomercato invernale. Di seguito le parole del ds:

“Abbiamo operato per puntellare una rosa già di per sé competitiva, siamo riusciti nell’intento di razionalizzare l’organico inserendo elementi di qualità come Asencio e Casasola e altri di prospettiva come Prezioso e Bahlouli. Adesso ripartiamo, convinti che, anche con l’apporto di calciatori pienamente recuperati che sono già in rosa e che possono essere utilizzati dall’allenatore, si possano raggiungere i nostri obiettivi”

Related Articles

Leave a Comment