Poche ore fa la dirigenza sportiva del Maiorca (appena promosso in Liga dopo il vincente play off contro il Deportivo La Coruna) è stata avvistata in un noto locale di Crotone: sul piatto c’è il riscatto di Ante Budimir con gli spagnoli pronti ad esercitare l’opzione che metterebbe nelle casse pitagoriche circa 2 milioni e 200mila euro.
Il club del presidente Vrenna è più attivo che mai anche sul fronte del mercato in entrata: il dg Vrenna e il ds Ursino hanno praticamente chiuso per i giovani Matteo Gabbia (’99) e Gabriele Bellodi (’00) entrambi provenienti dal Milan. Non solo, la società ionica potrebbe ufficializzare nei prossimi giorni l’attaccante Mattia Mustacchio con cui mancherebbe solo la firma.
I rumors degli ultimi giorni sul centrocampista del Napoli Luca Palmiero sono sempre maggiori con il Crotone che sarebbe seriamente interessato a portare sulle sponde dell’Esaro il play maker classe ’96 con il Pescara (anch’esso interessato) che non godrebbe del benestare del calciatore ex Cosenza.