Home Serie CCrotone Crotone: Martella vicino al Torino, intanto la società si costituisce “terzo interessato” al processo Chievo

Crotone: Martella vicino al Torino, intanto la società si costituisce “terzo interessato” al processo Chievo

by Redazione Sport Team Calabria

Giornata molto importante quella di oggi per il Crotone, specie in chiave mercato dato che ha salutato gli squali uno dei pilastri delle ultime due stagioni, Federico Ceccherini che è stato ceduto alla Fiorentina.

Un’altra voce di mercato che sta prendendo corpo nelle ultime ore è quella che vedrebbe il terzino sinistro Bruno Martella, un quasi-veterano dei rossoblu ormai, vicino al Torino. La società granata per acquisirne le prestazioni girerebbe al Crotone una cifra intorno ai 2,5 milioni di euro più il cartellino di Arlind Ajeti. A differenza del centrale livornese, però, non vi è ancora nulla di ufficiale, restiamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Intanto questa mattina la società si è costituita “terzo interessato” nel processo sportivo a carico del Chievo Verona. “I legali della squadra del presidente Gianni Vrenna, gli avvocati Giancarlo Pittelli ed Elio Manica, hanno prodotto copiosa documentazione sulla situazione economico-patrimoniale della società veneta” così recita il comunicato ufficiale del club. Ora non resta che attendere il 17 Luglio alle ore 15 quando si svolgerà l’udienza in questione. Solo allora potremo capire meglio come andrà a finire la questione.

Related Articles

Leave a Comment